Dal mese di marzo noi di PlanGreen ci allarghiamo, e diventiamo una Comunità.
Venerdì 10 marzo 2023 alle ore 15.30 ci sarà il taglio del nastro e saremmo molto felici di poterLa annoverare tra i nostri ospiti. In allegato troverà l’invito all’inaugurazione con il programma del pomeriggio.
Per ragioni organizzative, Le saremmo molto grati se potesse confermare la Sua presenza rispondendo a questa mail o al numero telefonico che trova in calce.
La nostra nuova sede è in un loft industriale completamente ristrutturato, in cui la filosofia ecosostenibile, che è alla base dell’azienda, si rispecchia anche nelle scelte architetturali ed energetiche del nuovo stabilimento.
Nuova sede completamente elettrica
Completamente elettrica e autonoma fino al 95%, grazie all’energia solare, la nuova “casa” vanta un giardino interno con bosco verticale, una sala conferenze dedicata ai temi dello sviluppo green e impianti innovativi per il risparmio energetico.
Scelte formali che sono anche di sostanza.Racconteremo come provvediamo al welfare aziendale grazie alla prima Comunità Energetica Rinnovabile dedicata ai collaboratori e aperta ad altre aziende del posto.
Noi di PlanGreen, insieme al gorilla Ishmael, vi attendiamo per un pomeriggio dedicato al futuro.
Paolo Pizzolante
Plangreen diventa una Comunità.