CRIBIS PRIME COMPANY
PlanGreen ha ottenuto il CRIBIS Prime Company: il riconoscimento di massima affidabilità commerciale
Lo scorso 4 Agosto PlanGreen ha ricevuto il CRIBIS Prime Company, la certificazione che attesta “il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali”, un attestato che viene assegnato a solo il 7% delle 6 milioni di imprese italiane.
“Si tratta di un riconoscimento importante perché viene rilasciato dopo un’attenta e rigorosa valutazione dell’attività aziendale, una certificazione che testimonia il massimo livello di affidabilità nelle relazioni commerciali e comportamenti virtuosi nei pagamenti verso i fornitori” commenta Paolo Pizzolante AD di PlanGreen.
Questo significativo riconoscimento è il frutto del lavoro di tutto il Team di PlanGreen, è la conferma della solidità economico-commerciale aziendale ed è garanzia per tutte quelle realtà produttive che scelgono PlanGreen come partner commerciale.
“Siamo fermamente convinti che per stare sul mercato, essere competitivi e offrire servizi di qualità, sia necessaria solidità e affidabilità finanziaria e il CRIBIS Prime Company rappresenta per noi di PlanGreen un ulteriore riconoscimento per il nostro impegno costante di fare impresa con etica” conclude Paolo Pizzolante.