"\r\n
Immagine1

Dalla comune visione d’impresa, è nata la collaborazione con il Fondo italiano per l’efficienza Energetica, importante realtà che vede nel suo Consiglio d’Amministrazione l’Ex Ad di Enel, Fulvio Conti, e fra i soci la Lamse di Andrea Agnelli.

Dalla collaborazione è nata PlanGreen 2E, operativa negli investimenti dei progetti PlanGreen e volano per uno sviluppo commerciale in grado di fornire ai clienti impianti e servizi senza investimento.

L’amministratore delegato di FIEE Andrea Marano ha così commentato: “Siamo soddisfatti dell’operazione conclusa in partnership con PlanGreen, un operatore che ha maturato un’esperienza pluriennale in interventi di efficientamento nell’illuminazione della Grande Distribuzione Organizzata. Riteniamo che questo segmento offra enormi opportunità di crescita per le aziende del settore e di intervento per un Fondo come il nostro”.

“PlanGreen ha completato più di 50 grandi progetti nella GDO e in particolare in Conad Centro Nord, con risultati sino all’80% del risparmio, verificati dai clienti, realizzati quasi esclusivamente su grandi centri, con un’attenzione particolare all’aumento di fatturato del cliente finale. In parallelo, ha sviluppato capacità d’intervento in settori turistico-alberghiero, industriale e pubblico. Con FIEE intendiamo dare un’accelerazione al nostro sviluppo commerciale e rilanciare la nostra competitività in un settore in ampia crescita”, ha affermato Paolo Pizzolante, Presidente e fondatore di PlanGreen, nonché Amministratore Delegato di PlanGreen 2E.

CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

Andrea Marano (Presidente)

Federico Immordino (Consigliere d’Amministrazione)

Paolo Pizzolante (Consigliere d’Amministrazione)

 

Search Plan Green
Share: