Efficientamento e agevolazioni per Hotel a Riccione

Ne abbiamo parlato con gli albergatori di Riccione insieme a SGR Servizi.

Attivo l’interesse per le soluzioni proposte da PlanGreen, supportate da dati reali e foto di realizzazioni già effettuate a Riccione.

Abbiamo illustrato i vantaggi della tecnologia Led, della progettazione illuminotecnica, delle economie generate anche senza l’accesso a contributi pubblici, dell’impatto sul costo annuale della camera e sul comfort del cliente anche nelle aree comuni.

Continue reading

Il risparmio è ora certificato!

Il nostro processo interno di calcolo ed elaborazione dei piani di risparmio è ora certificato da un ente di caratura internazionale come TUV Rheinland.

Dopo aver analizzato le modalità di rilievo ed elaborazione dati, le tipologie di interventi e gli impianti collaudati, nonchè i risultati ottenuti dopo 3 anni di attività, il Comitato TUV ha certificato PlanGreen secondo la normativa internazionale UNI EN 11352:2014 come Energy Service Company.

Continue reading

Risparmio fino al 70% per gli Hotel

Traguardato il Progetto Pilota su Hotel Lungomare.
Grazie alla lungimiranza e all’attenzione per le tematiche ambientali di Leardini Group, PlanGreen e Hotel Lungomare hanno completato con successo un progetto pilota su alcune camere dell’Hotel, raggiungendo piu obiettivi.
1. Il 70% del risparmio sulla componente luci/prese delle camere.
2. Miglioramento estetico e di comfort visivo per il cliente
3. Nessun impatto sull’attività dell’hotel

Scarica qui la Relazione Finale

 

Accordo PlanGreen – Terni Energia

Siglato accordo di partnership tra PlanGreen e Terni Energia per la collaborazione in termini di investimenti in efficientamento energetico e soluzioni tecnologiche integrate. Terni Energia si configura non solo come partner industriale e finanziario, ma anche come Hub, collettore di interessi in campo di efficienza energetica.

Accordo PlanGreen – COCER

Siglato l’accordo di collaborazione fra PlanGreen e COCER Costruzioni, per la progettazione e realizzazione di impianti elettrici e illuminotecnici ad alto contenuto tecnologico. Inzia una partnership con una delle più grandi realtà riminesi in costruzioni e ristrutturazioni.